Formazione per singoli
Diventa il social media manager che mai avresti immaginato!
4 incontri online a 500 € + iva
Questo percorso è personalizzato e personalizzabile, consta di 4 appuntamenti settimanali o ogni due settimane della durata di 2 ore circa in cui sulla base del punto di partenza e delle esigenze dello studente si andranno ad affrontare tutti i temi necessari per arrivare all’obiettivo finale: diventare un social media manager o diventare autonom@ nella gestione del proprio brand. Successivamente ai 4 appuntamenti è previsto e incluso un follow up mensile di 45 minuti della durata di 3 mesi. Si stima quindi che la durata totale del percorso sia di 4 – 6 mesi a seconda delle esigenze.
A chi è rivolto? A chi vuole fare questo lavoro di professione, o a chi vuole imparare tutti i segreti dei social per comunicare al meglio la sua realtà e il suo progetto ed iniziare ad ottenere risultati.
4 incontri ibridi 2 in presenza e 2 online a 750 € + iva
Questo percorso ha tutte le caratteristiche del precedente ma si svolge anche in presenza per quelle persone che abitano nella provincia di Livorno, a seconda delle mie disponibilità.
Gli incontri sono di 2 ore circa e almeno 2 di questi si svolgono in presenza. Molto utile in quei casi in cui ad esempio si ha un negozio e si vuole imparare a fare i Reel con la luce migliore nel proprio luogo di lavoro esaltando aspetti positivi e superando gli ostacoli, oppure si pensi alle persone che hanno bisogno di un approccio diretto per apprendere meglio.
A chi è rivolto? A negozianti, artigiani, e persone che partono da una conoscenza base dei social ma vogliono imparare a comunicare al meglio la propria realtà e il proprio progetto ed iniziare ad ottenere risultati.
Formazione per aziende
Ottieni risultati reali e salva il tuo tempo!
4 incontri online o in presenza a partire da 900 + Iva €
Questo percorso è personalizzato e personalizzabile, consta di 4 appuntamenti della durata di 1 ora circa in cui sulla base del punto di partenza e delle esigenze dei clienti si andranno ad affrontare tutti i temi necessari per arrivare all’obiettivo finale.
A chi è rivolto? È rivolto a aziende che vogliono internalizzare il ruolo di social media manager e digital strategist, ma anche team o proprietari di attività commerciali che hanno necessità di formare se stessi e i propri collaboratori per ottenere risultati reali sui social, e nella realtà (aumento fatturato, aumento ingressi, aumento di visibilità)